Ritorniamo a Parlare di client Torrent , oggi vogliamo segnalarvi LibreTorrent un client torrent open-source che permette di scambiare file dal dispositivo mobile ed è basato sulla libreria libtorrent.


 LibreTorrent si presenta con una grafica pulita ed un'interfaccia utente in stile Material Design e le funzioni supportate dall’applicazione sono le seguenti: – DHT, Pex crittografia, LSD, UPnP, NAT-PMP, μTP – Filtro per IP (eMule dat e PeerGuardian) – Configurazione di rete, interfaccia utente, gestione dell’alimentazione, controllo della batteria – Supporto per i torrent con molti file, e per i file di grandi dimensioni – Supporto per link magnete e HTTP / HTTPS – Supporto Tor (utilizzando Orbot) – Supporto proxy –  Inoltre da la possibilità di spostare i file durante il download e di spostarli automaticamente in un’altra directory o disco esterno al termine del download  ed infine permette di impostare le priorità per file e cartelle e di selezionare i singoli file per il download.

Concludiamo consigliandovi vivamente LibreTorrent , per gli amanti del genere è una di quelle applicazioni che non deve assolutamente mancare sul proprio dispositivo.


I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top