Nelle ultime ore Opera ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per "Opera Max" . L' applicazione consente di risparmiare notevolmente dati sulle reti mobili e Wi-Fi, comprimendo i contenuti prima che arrivino sullo smartphone. 



Il nuovo aggiornamento di Opera Max  è disponibile sul Play Store, ed ha introdotto  una nuova modalità VIP che  in cambio di alcuni annunci pubblicitari visualizzati sulla lockescreen, fornirà un accesso illimitato a tutte le funzionalità di Opera Max, anche quando il dispositivo non è sotto carica. 

Ecco tutte le novità presenti nella nuova versione 2.4.44: Aggiunta la modalità VIP che fornisce l'accesso illimitato a tutte le funzionalità di Opera Max per il risparmio di dati e la salvaguardia della privacy. Migliorata la schermata di ricarica. Bug Fix e miglioramenti della stabilità dell'app. 



Fonte AndroidPolice
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top