Skype nelle ultime ore ha presentato Mingo la sua nuova applicazione che unisce le telefonate classiche a quelel via internet . Vi Starete chiedendo ma come funziona? 
La novità principale è quella di poter sfruttare le funzionalità di Skype unendo, però, anche sms e altre modalità di comunicazione. 

Tutto avviene attraverso una cabina di regia che si chiama material, un’interfaccia che racchiude insieme le telefonate, chiamate VoIP e videochiamate, gli SMS e le chat, un dialer, un bot di supporto.

Oltre a una rubrica contenente tutti i contatti personali dell’utente. Al suo interno c’è una sezione chiamata “recenti” in cui si può controllare, non solo la cronologia delle conversazioni recenti di Skype, ma anche le conversazioni che abbiamo fatto via messaggio. Attraverso la funzione “Chiamate recenti” possiamo invece rivedere le chiamate che abbiamo effettuato. Sia attraverso Mingo che le chiamate native del device dove è stata istallata l’applicazione.


I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top