Oggi vogliamo segnalarvi un'altro ottimo programma disponibile sia per windows che mac , che permette di scaricare video da tantissimi siti permette ed inoltre è possibile convertirli istantaneamente nel formato desiderato. 



AllmyTube permette di scaricare anche video in alta risoluzione HD e in 4K. I siti supportati sono YouTube, Google Videos, VEVO, Facebook, Dailymotion, AOL, Metacafe, MegaVideo, Vimeo, Break. BlipTV, Veoh, VideoBash, LiveLeak, MyVideo, FunnyOrDie, Nico Video,BBC iPlayer, NBC, Lynda, UStream, CollegeHumor, Crackle,TV.com,MLB,Veevr,Adobe TV,Fox News Video,History,PBS, Fox e tanti altri.


Ecco le pricinpali funzionalità di AllMyTube per Windows

  • Scarica video da YouTube, Hulu, Facebook, Megavideo, Vimeo, Metacafe, VEVO, Liveleak e da oltre 100 siti di video sharing.
  • Estrae MP3 da YouTube, converte i video scaricati in qualsiasi formato, anche ottimizzato per dispositivi mobili come iPhone, iPad, iPod touch, Android, ecc…
  • Alta velocità di download dei video streaming da centinaia di siti internet.
  • Doppia modalità per scaricare video: tramite pulsante download o inserendo la URL del video
  • Video Recorder integrato per registrare e scaricare video streaming
  •   Video Player integrato per visualizzare i video scaricati
Scarica AllMyTube Dal Sito Ufficiale - Clicca QUI
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top