Oggi vogliamo segnalarvi AndroVid un'ottima applicazione di editing video che permette di modificare facilmente i tuoi filmati su android 


 Con AndroVid puoi caricare qualsiasi video archiviato nella memoria del tuo dispositivo e, una volta nell'editor, scegliere esattamente dove fare dei tagli e dove combinare diverse clip. Il tutto è realizzabile con un solo dito in pochi secondi. 

 Oltre a tagliare e incollare video, AndroVid ti permette anche di inserire sottotitoli in qualsiasi parte del video, di scegliere il colore e la dimensione dei caratteri e perfino di applicare filtri ed effetti con un semplice tocco.

 Un altro aspetto interessante di AndroVid è la possibilità di convertire i tuoi video in altri formati. Questa funzione, disponibile solo con la versione PRO dell'applicazione, ti permette di convertire i video in formati come FLV, MP4, MP3, MPEG, 



I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti inserite il vostro nome o la modalità anonimo.

Posta un commento

 
Top