WebFacilePerTutti

Come Registrare Canali TV Sul Nostro Pc Con VCast

Vcast è un servizio online italiano e gratutito che permette di registrare le trasmissioni di tutti i canali italiani   e di archiviarle su dei servizi di cloud storage, come Google Drive, OneDrive e pCloud.


Possiamo  programmare la registrazioni di film, serie TV e show per poi ritrovarli comodamente in uno dei tuoi account cloud e visualizzarli in streaming quando desideri . Questo servizio ma c'e anche la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti a pagamento per ottenere più funzionalità. 

 I piani disponibili per gli utenti di Vcast sono tre e vediamo quali sono le differenze

 Vcast Free – il piano gratuito del servizio. Permette di registrare fino a 16 ore di contenuti al mese in qualità SD (420p) e include la pubblicità. 

Vcast Premium – costa 25 euro all’anno e offre 32 ore di registrazioni al mese in qualità SD migliorata (576p). Consente anche di configurare la ripetizione delle registrazioni e di salvare video in formato MKV. Non include pubblicità. 

Vcast Premium + – costa 30 euro all’anno e offre 64 ore di registrazione al mese in risoluzione HD e Full HD. Consente inoltre di programmare più registrazioni in contemporanea, di utilizzare fino a tre servizi di cloud storage alla volta e di scegliere una vasta gamma di formati di output (MP4/MKV/AVI/MP3). 

Come Registrare Canali TV Sul Nostro Pc Con VCast Come Registrare Canali TV Sul Nostro Pc Con VCast Reviewed by Admin on novembre 07, 2015 Rating: 5

Nessun commento