WebFacilePerTutti

Facebook Trova Wi-fi | Nuova Funzione Che Cerca Hotspot Gratuiti Per Navigare in Libertà

Nell'ultimo aggiornamento l'applicazione di  Facebook sja per Android e iPhone ha introdotto una simpatica novità che permette di collegarci a internet, quando siamo in giro, tramite l'accesso a reti wifi vicino a noi In questo modo è possibile controllare se possibile risparmiare traffico dati accedendo a internet tramite la wifi di un bar, di un albergo o di un negozio qualsiasi... Oggi come oggi la connessione dati sembra non bastare mai :) 


Questa nuova funzione introdotta da casa facebook è sicuramente molto utile quando si va in giro, anche perchè risulta inoltre esser molto precisa, perchè basata sulla condivisione delle aziende.Navigare in Internet gratis in Italia e nel mondo 

Per usare questa nuova funzione di Facebook bisogna aprire l'applicazione e poi andare sul menu Altro, toccando l'icona in alto a destra vicino quella delle notifiche su Android o l'icona in basso a destra su iPhone. 

Dalla lista di tutte le funzioni di Facebook, andare su App, premere su Mostra tutto e individuare Trova Wi-fi. Facebook chiederà di attivare il Trova Wi-fi e, successivamente, presenterà una lista dei punti di accesso a internet più vicini alla posizione in cui siamo, mostrandoci il nome del negozio ed il nome della rete wifi che si dovrebbe trovare. Toccando il tasto della mappa si potranno vedere i punti di accesso a internet in modo da trovare facilmente dove sono.

Cosa aspetti ad aggiornare facebook? Scarica Facebook direttamente tramite il badge sottostante 

    
Facebook Trova Wi-fi | Nuova Funzione Che Cerca Hotspot Gratuiti Per Navigare in Libertà Facebook Trova Wi-fi  | Nuova Funzione Che Cerca Hotspot Gratuiti Per Navigare in Libertà Reviewed by Admin on luglio 14, 2017 Rating: 5

Nessun commento